Jennifer Aniston sensibilizza all'Uso della Mascherina per il COVID-19
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La famosa star di Friends Jennifer Aniston ha recentemente condiviso un post straziante, raccontando ai suoi milioni di follower la dura e terrificante battaglia che un suo amico sta affrontando a causa del Coronavirus.
Ieri, sulla sua pagina Instagram, l'attrice ha caricato una foto dell'amico in ospedale e un'altra che ritraeva se stessa accanto alla sua co-protagonista in Friends Courteney Cox, nel tentativo di mettere in guardia i suoi seguaci sui pericoli del virus.
Esortandoli a indossare la mascherina, Jennifer ha dichiarato: "Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, senza nessuna patologia pregressa. Questo è il COVID-19. Questo è reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter tranquillamente superare tutto questo...Se vogliamo che tutto ciò finisca, e lo vogliamo, giusto? L'unica cosa che possiamo fare è PER FAVORE #wearadamnmask (indossate una dannata mascherina)".
Rivelando che il suo amico è in fase di guarigione, la star ha concluso: "PS questa foto è stata scattata ad aprile. Grazie a Dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere".