Jenna Coleman, star di Doctor Who e Victoria, reciterà nella Serie TV di Netflix The Serpent
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Jenna Coleman passerà dal ruolo della longeva sovrana, nella serie della quale è protagonista, Victoria, ad interpretare Marie-Andrée Leclerc, la partner e complice del serial killer francese Charles Sobrhaj, nel drama prodotto da BBC e Netflix: The Serpent.
Coleman affiancherà Tahar Rahim, già annunciato nei panni del protagonista Sobrhaj; al cast si aggiungono anche i nomi di Ellie Bamber e Billy Howle.
Sobrhaj, nella metà degli anni settanta, era sospettato di una serie di omicidi irrisolti ai danni di giovani viaggiatori nell’India, Thailandia e Nepal; il tutto nel contesto dell’hippie trail, ovvero quei viaggi via terra intrapresi dai membri della controcultura hippie.
Billy Howle interpreterà Herman Knippenberg, un giovane impiegato nell’ambasciata olandese di Bangkok che, una volta scoperta la tela criminale intessuta da Sobrhaj, tenterà di assicurare quest’ultimo alla giustizia. Ellie Bamber apparirà nel ruolo della moglie del giovane ambasciatore, Angela.
Queste le parole della Coleman, visibilmente fiduciosa riguardo al progetto: “The Serpent mi ha ammaliata attraverso l’oscurità seduttiva di Charles Sobrhaj. Non vedo l’ora di approfondire e dare vita a questa insondabile storia di vita reale”.
Fonte: Variety