Jeff Davis insieme a FOX per la nuova Serie TV Strangers, dal romanzo di Dean Koontz
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Jeff Davis, il noto creatore delle serie Criminal Minds e Teen Wolf, sta collaborando con FOX per la realizzazione della serie tv Strangers, basata sull'omonimo romanzo degli anni '80 di Dean Koontz.
Allo show, lavorerà anche Josh Berman, il creatore di Drop Dead Dive, in collaborazione con Sony Picture; lo rende noto il famoso sito di news, Deadline.
La serie sarà incentrata su persone apparentemente molto differenti e con niente in comune, che vivono a migliaia di chilometri di distanza le une dalle altre, e che stanno seguenti percorsi di vita differenti. Queste persone si ritroveranno vittime di paure inconsuete e fobie improvvise e inaspettate.
Uno scrittore della California ha continui incubi durante la notte; a Boston invece, pressanti attacchi di panico mettono a dura prova la carriera di un chirurgo. Un prete di Chicago, invece, teme il sorgere della luna, e un ex marine soffre di una terribile paura del buio.
Tutti questi personaggi sono collegati da un trauma di cui non hanno memoria, ma quando i ricordi tornano a galla, conducono ciascuno di loro verso una destinazione ben precisa: un piccolo motel nel Nevada, dove un oscuro segreto, che potrebbe cambiare il corso dell'umanità, è in agguato.
Uno show dalla trama sicuramente particolare e che mette curiosità, che sarà prodotto da Chris Kint e dallo stesso creatore del romanzo da cui è tratto.
Non resta dunque per attendere per conoscere nuovi dettagli e soprattutto il cast della serie!