Jason Segel interpreterà Paul Westhead nella nuova Serie TV HBO sui Lakers
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo il gran successo di The Last Dance sui immensi Chicago Bulls di Michael Jordan adesso è arrivato il momento dei Los Angeles Lakers di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar guidati da Pat Riley. La storia dei grandi cestisti verrà raccontata grazie ad che HBO sta lavorando per portare le grandi gesta dei gialloviola sul piccolo schermo.
Il pilot, ancora senza titolo, sarà prodotto e diretto da Adam McKay (Succession) e sarà un adattamento del libro di Jeff Pearlman intitolato Show Time: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s.
Differente dalla docuserie con i protagonisti veri a raccontare le loro gesta come visto in Last Dance, lo show di HBO vedrà grandi attori interpretare i campioni del passato. Il cast è già in parte formato da Magic, che sarà interpretato dal giovane Quincy Isaiah, mentre Adrien Brody (Chapelwaite) sarà il coach Pat Riley. Mentre Jason Clarke sarà Mr. Logo Jerry West, John C. Reilly interpreterà il leggendario proprietario Jerry Buss, Michael Shannon sarà Jerry Buss, il proprietario di maggioranza della società, e il veterano di The Shield Michael Chiklis, al quale è stato affidato il ruolo del leggendario allenatore dei Boston Celtics Red Auerbach.
Recente la notizia di un nuovo attore aggiunto al cast. Jason Segel, è stato scelto per interpretare Paul Westhead, un professore di Shakespeare, che lascia l'insegnamento per diventare assistente allenatore dei Lakers.
Scritta da Max Borenstein (The Terror), la serie TV racconta la vita professionale e personale dei Lakers degli anni '80, una delle dinastie più venerate e dominanti dello sport, una squadra che ha definito la sua epoca sia dentro che fuori dal campo.
Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati e a seguire la nostra pagina Facebook!
Fonte: Deadline