James Gunn annuncia la Fine della Produzione di Peacemaker
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
A meno di un mese dall’uscita dell’atteso film The Suicide Squad, previsto in Italia per il 5 agosto, giunge la gradita notizia che si sono da poco concluse le riprese del suo diretto spin-off seriale, Peacemaker.
A dare la notizia è stato James Gunn, regista della pellicola sopramenzionata e coinvolto nello stesso progetto, che, tramite un post pubblicato sul suo account di Twitter, ha ringraziato tutto il cast e la troupe per il lavoro svolto.
Nonostante la produzione sia quindi terminata, rimangono ancora esigui i dettagli in merito allo show, di cui è stato solamente svelato che esplorerà le origini del personaggio di Peacemaker, un uomo che crede fortemente nella pace e che per ottenerla è pronto a superare qualunque ostacolo e ad uccidere chiunque lo ostacoli.
A dare il volto al protagonista sarà il wrestler John Cena e a completare il cast troviamo Steve Agee, che sarà John Economos, Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Perry Mason), Chukwudi Iwuji (When They See Us), Jennifer Holland, Chris Conrad e Freddie Stroma (Bridgerton).
Gunn siederà dietro la macchina da presa, dirigendo 5 degli 8 episodi ordinati, mentre gli altri registi saranno Jody Hill, Brad Anderson (Fringe, Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).
La prima stagione della serie TV è attesa sul servizio streaming di HBO Max a gennaio 2022.
Fonte: Comic Book