Jaden Smith interpreterà un Giovane Versione Alternativa di Kanye West, nell'antologia Showtime Universe
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Kanye West sta sviluppando una serie antologica per Showtime, intitolata Omniverse, che vedrà Jaden Smith (Karate Kid, La ricerca della felicità) nei panni di una versione alternativa del rapper.
Omniverse esamina le molte porte della percezione. La prima stagione esplora l'Ego attraverso una realtà alternativa di West. La serie, dalla durata di mezz'ora per episodio, è stata partorita dagli SB Projects di Scooter Braun, Westbrook Studios e dallo scrittore Lee Sung Jin, che si occuperà della sceneggiatura. Jaden Smith ne sarà anche un produttore esecutivo.
Gli altri produttori esecutivi comprendono James Shin, Scott Manson e Miguel Melendez.
Lee Sung Jin è attualmente un co-produttore esecutivo di Undone, serie targata Amazon Prime Video. Tra i suoi prodotti precedenti ci sono la commedia animata Tuca & Bertie e Silicon Valley.
La puntata pilota di Lee, Singularity, è stata diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg.
"Sono onorato ed entusiasta di collaborare con tutti i soggetti coinvolti nel progetto. Presenteremo un mondo alternativo attraverso gli occhi di un giovane uomo che si trova da qualche parte nel multiverso", ha detto Lee Sung Jin. "Omniverse non è ambientato nel nostro mondo, e nemmeno il Kanye West della serie è del nostro mondo. Miriamo ad aggiungere nuove realtà alternative e a superare i limiti di una narrativa in mezz'ora".
Nessun altro dettaglio per la serie è stato reso disponibile.
Per non perderti le ultime notizie del mondo delle serie TV, seguici sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: The Wrap