Jack Ryan 3: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Jack Ryan 3: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jack Ryan sta per tornare! La serie TV di Prime Video, basata sulla serie di libri di Tom Clancy, è stata un successo per il servizio di streaming. Sfortunatamente, dopo la seconda stagione (uscita nel 2019) dello show con protagonista John Krasinski non si era saputo più nulla fino a ora. Oggi, finalmente, le cose cambiano: la piattaforma ha infatti annunciato che la terza stagione debutterà il prossimo 21 dicembre.

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata, "Jack è erroneamente implicato in una cospirazione e all'improvviso si ritrova fuggitivo al freddo. Ora, ricercato sia dalla CIA che da una fazione canaglia internazionale che ha lui scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l'Europa, cercando di rimanere in vita, prevenendo un enorme conflitto globale".

Jack Ryan è stato rinnovato anche per una quarta stagione, che sarà probabilmente l'ultima. Detto questo, sono già state gettate le basi per una serie TV spin-off incentrata su Ding Chavez, interpretato da Michael Pena. Il personaggio di Pena sarà introdotto nell'episodio finale della terza stagione. Avrà un ruolo molto più importante nella quarta stagione, prima di guidare potenzialmente lo spin-off.

La terza stagione di Jack Ryan debutterà su Prime Video il 21 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più