Jack Reacher: Willa Fitzgerald, Malcolm Goodwin e Chris Webster faranno parte del Cast della Serie TV di Prime Video

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
L'ex star di iZombie Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald (Scream) e Chris Webster (Most Dangerous Game) sono stati scelti per interpretare dei personaggi regular nella serie accanto ad Alan Ritchson (che ha recentemente parlato del suo casting) nella prossima serie originale di Amazon Prime Video Jack Reacher, basata sul personaggio dei bestseller di Lee Child e di cui potete trovare più informazioni in questo articolo.
Ritchson interpreta il protagonista della serie, prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. La prima stagione, scritta e prodotta da Nick Santora, è basata sul primo romanzo di Jack Reacher, The Killing Floor, ambientato in Georgia.
Goodwin interpreterà il capo detective Oscar Finlay, un nordista istruito ad Harvard che si è recentemente trasferito nella piccola città di Margrave per accettare un lavoro nel dipartimento di polizia di Margrave.
Fitzgerald interpreta Roscoe Conklin, nata e cresciuta a Margrave, ed è un ufficiale intelligente e orgoglioso della Margrave PD. È forte e non è intimidita da niente e da nessuno.
Webster interpreta KJ, il figlio viziato dell'uomo d'affari e benefattore della città Kliner. KJ pensa che la città e gli abitanti, specialmente Roscoe, appartengano a lui.
Oltre a Santora, la serie è prodotta da Child, Don Granger, Christopher McQuarrie e Scott Sullivan, insieme a David Ellison e Dana Goldberg.
Fonte: Deadline