It's Always Sunny in Philadelphia: è Iniziata la Produzione della 14° Stagione
Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione:
Il sole continuerà a splendere su Philadelphia, infatti, sta per iniziare la produzione della quattordicesima stagione di It's Always Sunny in Philadelphia. La notizia ci arriva proprio dal profilo instagram della star, ed anche sceneggiatore, Charlie Day, che nella foto è insieme a Glenn Howerton, ed al creatore della sitcom Rob McElhenney, con una semplice, ma chiara, didascalia "Season 14 #Sunny".
Dunque sembra che il cast al completo sia pronto a tornare nella cornice del Paddy's Pub, dove i disonesti e nullafacenti protagonisti, Charlie Kelly (Charlie Day) Dennis Reynolds (Glenn Howerton, visto di recente in A.P. Bio) Ronald "Mac" McDonald (Rob McElhenney, presente anche in Game of Thrones Winterfell) Dee Reynolds (Kaitlin Olson) e Frank Reynolds (Denny De Vito), torneranno a raccontarci le loro vite, toccando temi caldi e questioni personali.
La serie è andata in onda per la prima volta nel 2005, ed è un prodotto di FX Production. Il creatore è come sempre McElhenney, che insieme a Howerton, Michael Rotenberg, Nick Frenkel, Tom Lofaro, Scott Marder e David Hornsby ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo.
Adesso, dunque, non ci resta che aspettare l'uscita di questa esilarante sitcom, per vedere che svolta prenderanno le vite dei proprietari del Paddy's Pub. Voi cosa ne pensate? cosa credete che accadrà in questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra nostra pagina Facebook!
Fonte: ComingSoon.net