Isle of the Dead: Jeffrey Dean Morgan parla della Serie TV Spin-off, "Vi sbalordirà!"
Scritto da: Erica Villa - Data di pubblicazione:
Jeffrey Dean Morgan torna a parlare della nuova serie TV The Isle of the Dead con parole molto promettenti. L'attore ha infatti dichiarato in un tweet:
"Sono davvero elettrizzato. Entusiasta di continuare questo percorso di The Walking Dead, interpretando Negan. Non so esprimere quanto io sia felice nel lavorare con Lauren Cohan. Abbiamo letto la stagione, e vi sconvolgerà. Lo ripeto, vi sconvolgerà".
L'attore di Negan ritornerà al fianco di Lauren Cohan (Maggie Rhee) nello spin-off di The Walking Dead, annunciato dalla AMC a marzo e ambientato nella Manhattan post-apocalittica.
Eli Jornè, già scrittore e co-produttore esecutivo della serie madre, sarà lo sceneggiatore del nuovo show; Morgan e Cohan saranno produttori assieme a Scott Gimple.
I primi sei episodi della prima stagione verranno girati a Manhattan questa estate, a fronte del debutto previsto nel 2023 su AMC.
Nel cast troveremo anche Gaius Charles (Grey's Anatomy) nel ruolo di Izaak, uno spietato sopravvissuto, padre di famiglia, che tenterà di costruire un mondo sicuro per moglie e figlie.
Fonte: Comic Book