Ironheart: Rashida "Sheedz" Olayiwola sarà nel Cast dell'inedita Serie TV Marvel

Ironheart: Rashida "Sheedz" Olayiwola sarà nel Cast dell'inedita Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente ingresso di Shakira Barrera (Glow), il cast della prossima serie TV dei Marvel Studios Ironheart acquisisce un nuovo membro: è stato infatti annunciato che Rashida "Sheedz" Olayiwola è salita a bordo del progetto. L’attrice è stata scritturata per apparire in un ruolo che al momento rimane ancora sconosciuto.

Lo show, che sarà composto da sei episodi, seguirà le vicende di Riri Williams, una giovane e geniale inventrice che riuscirà a creare una sofisticata e avanzata armatura simile a quella realizzata dal miliardario e supereroe Tony Stark.

A vestire i panni della protagonista sarà Dominique Thorne, mentre il resto del cast finora annunciato vede la presenza di Lyric RossAnthony Ramos, Manny Montana, Alden Ehrenreich, Harper AnthonyRegan Aliyah, Shea Couleé e Zoe Terakes.

Sam Bailey e Angela Barnes figureranno in veste di registi, mentre Chinaka Hodge, ideatrice della serie, sarà coinvolta in veste di produttrice esecutiva insieme a Zinzi Coogler, Sev Ohanian, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Zoie Nagelhout.

Il debutto su Disney+ è previsto per l’autunno 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più