Ironheart: Rashida "Sheedz" Olayiwola sarà nel Cast dell'inedita Serie TV Marvel
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo il recente ingresso di Shakira Barrera (Glow), il cast della prossima serie TV dei Marvel Studios Ironheart acquisisce un nuovo membro: è stato infatti annunciato che Rashida "Sheedz" Olayiwola è salita a bordo del progetto. L’attrice è stata scritturata per apparire in un ruolo che al momento rimane ancora sconosciuto.
Lo show, che sarà composto da sei episodi, seguirà le vicende di Riri Williams, una giovane e geniale inventrice che riuscirà a creare una sofisticata e avanzata armatura simile a quella realizzata dal miliardario e supereroe Tony Stark.
A vestire i panni della protagonista sarà Dominique Thorne, mentre il resto del cast finora annunciato vede la presenza di Lyric Ross, Anthony Ramos, Manny Montana, Alden Ehrenreich, Harper Anthony, Regan Aliyah, Shea Couleé e Zoe Terakes.
Sam Bailey e Angela Barnes figureranno in veste di registi, mentre Chinaka Hodge, ideatrice della serie, sarà coinvolta in veste di produttrice esecutiva insieme a Zinzi Coogler, Sev Ohanian, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Zoie Nagelhout.
Il debutto su Disney+ è previsto per l’autunno 2023.
Fonte: Deadline