Ironheart: i Marvel Studios annunciano la Finestra di Uscita della nuova Serie TV
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Durante il panel del Comic-Con, i Marvel Studios - come parte della grande rivelazione relativa alla Fase 5 dell'MCU - hanno annunciato che Ironheart debutterà su Disney+ nel corso dell'autunno 2023.
Mentre la Marvel continua a costruire l'MCU con l'aiuto della Casa di Topolino, i personaggi più nuovi o meno conosciuti possono avere la possibilità di essere protagonisti di uno spettacolo. Tra i tanti show in sviluppo c'è proprio Ironheart, che vede Dominique Thorne interpretare Riri Williams, una giovane studentessa di ingegneria che inventa una nuova armatura simile a quella di Iron Man.
Al momento, i dettagli della trama sono tenuti nascosti.
Una finestra di uscita per l'autunno 2023 non è così sorprendente, considerando che la produzione dello show continuerà fino a ottobre 2022. Una volta terminate le riprese, lo spettacolo andrà in post-produzione, dove verranno applicati gli effetti visivi.
Oltre a Thorne, Ironheart vedrà nel cast anche Manny Montana, Anthony Ramos, Alden Ehrenreich, Lyric Ross e Harper Anthony, ma i dettagli sui loro ruoli sono al momento sconosciuti.
Fonte: Screen Rant