Irma Vep: la Data di Uscita e le Prime Immagini della Serie TV HBO con Alicia Vikander

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Irma Vep è la nuova serie limitata di HBO basata sul film di Olivier Assayas del 1996 e che vedrà come protagonista Alicia Vikander. La rete statunitense ha annunciato che lo show sarà presentato in anteprima lunedì 6 giugno, e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max.

Scritta e diretta da Assayas, Irma Vep è incentrata su Mira (Vikander), una star del cinema americano disillusa dalla sua carriera e da una recente rottura, che arriva in Francia per interpretare Irma Vep in un remake del classico del cinema muto francese, Les Vampires. Ambientato sullo sfondo di un orribile thriller poliziesco, Mira lotta mentre le distinzioni tra sé stessa e il personaggio che interpreta iniziano a sfumare e fondersi. Irma Vep ci svela il terreno incerto che sta al confine tra finzione e realtà, artificio e autenticità, arte e vita.

Irma Vep vede nel cast anche Vincent Macaigne come René Vidal, Jeanne Balibar come Zoe, Devon Ross come Regina, Lars Eidinger come Gottfried, Vincent Lacoste come Edmond Lagrange, Nora Hamzawi come Carla, Adria Arjona come Laurie, Carrie Brownstein come Zelda, Tom Sturridge come Eamonn, Byron Bowers come Herman, Fala Chen come Cynthia Keng, Hippolyte Girardot come Robert Danjou, Alex Descas come Gregory Desormeaux e Antoine Reinartz come Jeremie.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.