Invincible: Steven Yeun e J.K. Simmons parlano della nuova Serie TV Prime Video

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La nuova serie animata tratta dal fumetto di Robert Kirkman, in arrivo su Amazon Prime Video, a differenza di show come Outcast o The Walking Dead che erano in produzione quando la storia dei fumetti non era ancora terminata, Invincible è il primo adattamento realizzato quando la storia originale era già conclusa e completata.

La show racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta.

I due attori, coinvolti nel progetto come voci che daranno vita ai personaggi, hanno parlato in un'intervista della serie animata. Steven Yeun, attore che ha già lavorato con Kirkman in The Walking Dead, ha espresso entusiasmo per il nuovo progetto:
"Kirkman ha scritto un fumetto incredibile, penso che scriva molti fumetti incredibili quindi, gli sono molto grato per avermi permesso di riunirmi a lui nel suo progetto. Quando abbiamo parlato di fare la voce dell'adolescente protagonista, volevamo renderlo più giovane ma senza dimenticarci che è un supereroe...Ha molte aspettative che si è costruito nella sua mente, e non è nemmeno in grado di vedere se stesso per quello che realmente è. A volte è come se avesse 30 anni, quindi è stato piuttosto interessante interpretalo".

J. K. Simmons, invece, è nuovo nel lavoro di Kirkman, sebbene sia apparso in titoli di fumetti come i film di Spider-Man e Justice League:
"Come nuovo arrivato, non faccio parte della compagnia di repertorio Kirkman come lo è Steven. Il mio personaggio l'ho trovato, onestamente, molto riconoscibile, sia come papà che come uomo in generale, ed è stato molto intrigante per me poterlo interpretare. Abbiamo deciso con Kirkman di mantenerci aperti a ogni possibilità ed essere totalmente entusiasti pensando a quello che poteva accadere".

Invincible debutterà con i suoi primi tre episodi su Prime Video il 26 marzo. Vi invitiamo a leggere tutte le informazioni sulla serie animata!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.