Invincible: Robert Kirkman afferma che ci sono Piani per più di 5 Stagioni
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo aver avuto la conferma del rinnovo di altre due stagioni, da parte di Amazon Prime Video, della serie animata Invincible, giunge una nuova ottima notizia per i fan. In un'intervista esclusiva, il creatore dello show Robert Kirkman (The Walking Dead), ha infatti rivelato che potrebbero esserci molte altre stagioni.
Il fumettista americano ha ammesso di avere in programma altri cinque o sei capitoli per il continuo della serie animata, divenuta una dei prodotti più apprezzati dagli utenti della grande piattaforma.
Con il suo cast imponente di doppiatori, tra cui su tutti Steven Yeun (Mark Grayson/Invincible) e J.K. Simmons (Omni-Man), la narrazione si focalizza sulle avventure dell'adolescente Mark Grayson e di suo padre Nolan, due supereroi diversi da tutti quelli a cui il pubblico è abituato e, stando alle parole di Robert Kirkman, andranno avanti ancora per molto.
"Abbiamo una tabella di marcia approssimativa su come si svolgeranno le diverse trame e su come le diverse stagioni inizierebbero e finiranno, ma varia a seconda di quanto vogliamo lavorare e di quanto non vogliamo lavorare. L'ho capito. Abbiamo la possibilità di realizzare almeno altre cinque/sette stagioni, a seconda di come vogliamo far proseguire le cose. Non è qualcosa che è scolpito nella pietra; potrebbe durare molto più a lungo di così ma anche molto meno. Chi lo sa? C'è un grande potenziale, e per me potremmo fare altre 100 stagioni".
La trama dei fumetti è stata inglobata nel corso di 16 anni e 144 numeri, il che significa che c'è molto materiale da utilizzare per la serie animata. Infatti Kirkman ha sottolineato che ha intenzione di raccontare molte più storie all'interno dell'universo di Invincible.
Nel 2017, Point Gray Pictures e Skybound Entertainment, hanno annunciato che avrebbero prodotto un film live-action separato basato sui fumetti Invincible con lo stesso Kirkman produttore. Tra la serie animata e ora questo film, sembra che il fumettista voglia trasformare e ampliare l'universo di Invincible come un noto franchise.
La serie TV animata è disponibile con tutti i suoi episodi della prima stagione sulla piattaforma di Amazon.
Fonte: Screen Rant