Invincible: la Data di Uscita e i Dettagli della nuova Serie Animata di Prime Video
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Con la serie TV The Boys, la piattaforma Prime Video, ha colpito nel segno e questo certifica il fatto che c'è ancora un certo interesse per i supereroi che sfidano le convenzioni del genere.
Mentre DC e Marvel espandono i loro prodotti su Disney+, la piattaforma di Amazon accoglie nel suo catalogo un noto fumetto, Invincible, promosso da Robert Kirkman (The Walking Dead), Cory Walker e Ryan Ottley. La prima stagione della serie TV animata è ora pronta per il debutto.
Dopo una clip estesa, rilasciata all'ultimo New York Comic Con, la produzione ha rivelato il trailer ufficiale e ha confermato la data di uscita per il 26 marzo.
Basato sull'omonimo fumetto, la serie animata racconta le disavventure di Mark Grayson (doppiato da Steven Yeun), che sembra essere il figlio del più grande supereroe della Terra, Omni Man (doppiato da JK Simmons). Durante le sue avventure, Grayson scoprirà che l'eredità di suo padre non è così eroica come sembra e la trama di Invincible sarà sviluppata con un'intensa violenza che Kirkman, all'epoca, aveva detto che sarebbe stata mantenuta nella serie TV.
Invincible, la seconda serie di fumetti più lunga di Robert Kirkman, si è conclusa nel febbraio 2018 dopo un lavoro di quindici anni.
Il 26 marzo sarà disponibile su Prime Video con i primi due episodi e il resto degli otto che compongono la prima stagione, verranno rilasciati a cadenza settimanale.
Fonte: Comic Book