Invincible: il Cast parla dei Personaggi della nuova Serie TV di Prime Video
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come ormai sapranno da tempo i fan di Robert Kirkman, dopo The Walking Dead e Outcast, un altro fumetto dell’autore è in procinto di debuttare sul piccolo schermo sotto forma di serie TV: stiamo parlando di Invincible.
Lo show, al contrario delle precedenti girate in live-action, sarà interamente animata e ruoterà intorno alle vicende di Mark Grayson, un adolescente figlio del più grande supereroe del pianeta, Omni-Man, la cui vita è destinata a cambiare drasticamente nel momento in cui inizierà a sviluppare straordinari poteri.
Dopo le recenti interviste rilasciate dai protagonisti, Steven Yeun (Glenn di The Walking Dead) e J.K. Simmons (Oz), anche Zazie Beetz (Atlanta), Jason Mantzoukas (Big Mouth) e Gillian Jacobs (Community) hanno fornito alcuni dettagli in merito ai personaggi a cui hanno prestato la voce.
Beetz, che nello show interpreta Atom Eve, ha dichiarato:
”È una studentessa delle superiori che ha anche incredibili superpoteri e fa parte del Teen Team, che è un gruppo di adolescenti dalle straordinarie capacità. Nel corso della stagione si interrogherà su cosa vuole fare della sua vita, come usare questi poteri e se deve o meno continuare sulla strada che ha intrapreso”.
Mantzoukas, doppiatore di Rex Splode, ha invece rivelato che il suo personaggio è ”un fott**o idiota. È scortese. Ha la capacità di caricare gli oggetti, che poi può lanciare e far esplodere, in modo simile al supereroe Gambit, ma non del tutto”.
Infine Jacobs, voce di Amber Bennet, ha riferito: “Amber non è un membro del Teen Team ed in effetti non ha alcun potere. Finisce per uscire con Mark Grayson, che è Invincibile e penso che, al contrario di lui, abbia una forte consapevolezza di sé, di chi è e di ciò che è importante per lei…So che è un po’ diversa rispetto ai fumetti, credo che sia più forte e più sicura di sé”.
Infatti, nonostante la serie si basi sulla storia raccontata dalla controparte cartacea, ci saranno delle leggere modifiche o cambiamenti, che in questo modo renderanno la visione inedita anche ai fan del fumetto.
Il debutto dei primi tre episodi degli otto previsti, è fissato su Amazon Prime Video per il prossimo 26 marzo.
Fonte: Comic Book