Inventing Anna ottiene Visualizzazioni da Record: è tra le Serie TV più viste negli Stati Uniti
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
I crime show sono diventati un punto fermo per Netflix negli ultimi anni. Che si tratti di documentari o produzioni sceneggiate basate su eventi reali, gli abbonati hanno letteralmente divorato i titoli true crime. L'ultimo di questi successi è Inventing Anna con Julia Garner (Ozark).
Nielsen ha recentemente pubblicato i numeri di streaming per la settimana dal 21 al 27 febbraio. Durante quel periodo, Inventing Anna è stata la serie originale più vista su qualsiasi servizio di streaming, spazzando via tutta la concorrenza e accumulando più di 2 miliardi di minuti in visualizzazioni nel corso di quella settimana.
La serie, che rilasciata sulla piattaforma l'11 febbraio, vede Garner nei panni del misterioso personaggio protagonista, che secondo la logline ufficiale "ha rubato i cuori della scena sociale di New York - e ha rubato i loro soldi. Ma Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo volto del sogno americano?".
Inventing Anna è la prima serie creata da Shonda Rhimes per Netflix (il suo coinvolgimento in Bridgerton la vede nelle vesti di produttrice esecutiva) e segue una giornalista (Anna Chlumsky) che, incuriosita da Delvey, inizia a indagare sulle sue vicende nella grande Mela. La serie è ispirata dall'articolo del New York Magazine di Jessica Pressler How Anna Delvey Tricked New York's Party People,
Nel cast sono presenti anche Arian Moayed, Katie Lowes, Alexis Floyd, Anders Holm, Anna Deavere Smith, Jeff Perry, Terry Kinney e Laverne Cox.
Fonte: Comic Book