Intervista col Vampiro: AMC pubblica le Prime Immagini della Serie TV Adattamento

Intervista col Vampiro: AMC pubblica le Prime Immagini della Serie TV Adattamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Eric Bogosian, che interpreterà il giornalista investigativo Daniel Molloy, la rete televisiva AMC ha recentemente concesso ai fan un’anteprima dell’attesa serie Intervista col Vampiro.

Il network ha infatti pubblicato sul suo account di Twitter quattro immagini che ritraggono i due protagonisti, Lestat e Louis, che avranno il volto di Sam Reid e Jacob Anderson (Il Trono di Spade).

Negli scatti è possibile già immergersi nelle suggestive ambientazioni di New Orleans, accompagnando i due affascinanti “Signori della Notte” durante una serata di divertimenti in giro per la città, fra spettacoli e musica nei club e una partita ai giochi d’azzardo.

Lo show, dopo lo storico film del 1994 con Tom Cruise e Brad Pitt, adatterà il primo omonimo romanzo del ciclo Cronache dei Vampiri della scrittrice statunitense Anna Rice, di cui la AMC sta inoltre trasponendo Le Streghe di Mayfair.

Stando alle parole del produttore esecutivo Mark Johnson, i lavori si stanno concentrando nel rendere giustizia alle atmosfere dell’opera originale, tentando allo stesso tempo di accontentare i gusti del pubblico moderno.

“Lo sviluppo di questa serie comporta una grande pressione e responsabilità” - ha così dichiarato Johnson“Ciò che ha creato Anne Rice e quel che ha ispirato nei lettori, ci costringe a prendere questa trasposizione dal libro alla televisione con grande serietà. È imperativo non deludere i fan e tuttavia dobbiamo assicurarci che questa storia e questi personaggi parlino anche ad un pubblico moderno. Speriamo che questo show faccia riscoprire ai fan di Anne Rice le sue opere e che gli spettatori che non hanno mai letto un suo romanzo vadano di corsa in libreria, desiderosi di apprendere maggiori dettagli”.

La premiere di Intervista col Vampiro è attesa entro la fine dell’anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più