Interrogation: Vincent D'Onofrio nel Cast della Serie TV di CBS All Access
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
È ufficiale: la nuova serie di CBS All Access Interrogation riporterà sul piccolo schermo l'ex star di Law & Order Criminal Intent e Daredevil, Vincent D'Onofrio.
Lo show in questione, che sarà realizzato dallo svedese Anders Weidemann e da John Mankiewicz, trarrà ispirazione da una storia realmente accaduta.
La trama seguirà le vicende di un ragazzo (Kyle Gallner) che viene accusato e condannato per l'omicidio ai danni della madre.
Ogni puntata racconterà di un differente interrogatorio presente negli archivi della polizia, e sarà possibile farsi un'idea della vicenda, guardando gli episodi senza seguire un particolare ordine.
L'aspetto interessante di questo nuovo show sta nel fatto che il finale di stagione sarà reso pubblico solo in un secondo momento, ben dopo che gli spettatori si saranno fatti un'idea della colpevolezza.
Il personaggio interpretato da D'Onofrio sarà un agente degli affari interni, e sarà il più grande alleato del protagonista, esperienza che metterà in crisi la sua fede nella giustizia.
Cosa ne pensate di questa nuova serie e della presenza di D'Onofrio? Noi siamo veramente molto incuriositi.
Non mancate di farci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook.