Instinct: la Serie TV di CBS viene Cancellata dopo Due Stagioni

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

È ufficiale: CBS ha deciso di non rinnovare, dopo due stagioni, il drama Instinct, serie avente per protagonista Alan Cumming.

Lo show è il quarto ad essere cancellato dal network negli ultimi mesi, preceduto infatti da The Red LineThe Code e Ransom.

Il creatore e produttore esecutivo di Instinct, Michael Rauch, ha annunciato su Twitter la cancellazione della serie:
“Sono molto triste per il fatto che Instinct non verrà rinnovata per una terza stagione. Grazie alla nostra incredibile crew, al cast, agli sceneggiatori, ai produttori e a tutti coloro che hanno dato un apporto alla realizzazione dello show. Ed un grande grazie ai nostri irriducibili fan, per il loro calore, la loro fedeltà e per il loro buon gusto (è troppo presto per chiedere un reboot?)”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.