Insecure: la 5° Stagione della Serie TV targata HBO sarà l’ultima

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

L’insicura Issa è ormai pronta a congedarsi dal suo pubblico: dopo aver annunciato lo scorso maggio il rinnovo, la rete HBO ha deciso di concludere la dramedy Insecure proprio con il quinto ciclo di episodi.

La decisione sicuramente non stupirà i fan, in quanto linea con il percorso affrontato dai personaggi, il cui arco narrativo sta volgendo verso le fondamentali e determinanti scelte della vita adulta.

Lo show, basato sulla webserie The Misadventures of Awkward Black Girl creata da Issa Rae, ha saputo raccontare le vicende di due giovani amiche afroamericane, Issa (Rae) e Molly (Yvonne Orji), alle prese con le loro esperienze nell'ambito delle relazioni e del lavoro.

Amy Gravitt, vice presidente esecutivo ai programmi HBO, ha così commentato la notizia:
”Issa ha trasformato l’insicurezza in una forma iconica di commedia. Lo show è tanto incisivo quanto profondo, e ha avuto una forte risonanza con il suo pubblico grazie al lavoro estremamente personale che Issa, Prentice, Melina, il cast e gli autori hanno infuso. Questo team di talento ha concepito una brillante stagione finale per Insecure e non vediamo l’ora di avere molte altre storie da raccontare con questo singolare gruppo di collaboratori”.

I nuovi episodi, tuttora in fase di produzione, dovrebbero debuttare entro la fine dell’anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.