Inkwell: in fase di Sviluppo per HBO Max la nuova Serie TV di Gerard Bush e Christopher Renz

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il servizio streaming di video on demand statunitense HBO Max, di proprietà della WarnerMedia Entertainment e che dal 2021 sarà disponibile in Europa, ha in progetto Inkwell, una promettente serie TV del duo di registi Gerard Bush e Christopher Renz autori del film Antebellum

I dettagli sono pochi, ma quello che si può sapere sulla prossima serie TV è che sarà incentrata su un gruppo di surfisti neri di alta borghesia, che si trovano improvvisamente catapultati in una battaglia contro una misteriosa superpotenza oscura che minaccia di consumare il paese.

Già da questi pochi dettagli si comprende che i temi, rispetto al thriller Antebellum, non cambieranno: differenze sociali, conflitti razziali, politici e spaccature famigliari. Bush e Renz, stanno inoltre lavorando al loro prossimo lungometraggio, Rapturedistribuito anch'esso da Lionsgate. 

I due registi sono spinti a raccontare storie emozionanti di persone disagiate ed emarginate. Il loro obiettivo principale è quello di amplificare la visibilità di un ventaglio di questioni legate alla giustizia sociale che attualmente hanno un impatto sulla società, come: il cambiamento climatico, l'uguaglianza LGBTQ, l'uguaglianza delle donne, la soppressione degli elettori, l'incarcerazione di massa, ecc.

In attesa di novità vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.