Iniziate le riprese del Reboot di The Twilight Zone
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Lo ha annunciato la CBS attraverso un video diffuso online: sono iniziate le riprese per il Reboot dell’incredibile serie sul soprannaturale degli anni ‘60, Twilight Zone, conosciuta in Italia con il nome "Ai Confini della Realtà"!
La data di inizio lavoro non è stata scelta a caso: la serie è infatti andata in onda per la prima volta il 2 ottobre 1959. Esattamente 59 anni dopo, il 2 ottobre per l’esattezza, inizia la creazione della serie moderna.
Possiamo aspettarci una messa in onda il 2 ottobre 2019?
Sarà Jordan Peele il produttore esecutivo dello show. Lo accompagneranno nel suo ruolo: Simon Kinberg (già produttore di numerosi prodotti Marvel), Marco Ramirez (che si è in precedenza occupato di serie come Daredevil, Orange is the New Black e Da Vinci's Demons), Win Rosenfeld e Audrey Chon.
La notizia è stata commentata da Simon Kinberg, il quale ha espresso particolare entusiasmo a riguardo:
“Si tratta del sogno di una vita che si avvera. Sono entusiasta di lavorare al progetto con Jordan, Marco e tutto il team della CBS All Access”.
Notevole eccitazione è stata espressa anche da Julie McNamara, dello staff di CBS, che però non si è sbilanciata riguardo la data di rilascio ufficiale e sul cast.
Di seguito il video dell’annuncio: