Iniziano le Riprese della Serie TV su Totti. Tutti gli Aggiornamenti
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Per chi ha dentro al petto un cuore giallo-rosso, per tutti gli amanti del calcio e non solo, è in arrivo una sorpresa a dir poco sensazionale: Sky, in collaborazione con Wildside, sta realizzando la miniserie in sei episodi, "Un Capitano", incentrata sulla figura di Francesco Totti, il celebre campione della Roma.
Il primo ciak è atteso proprio per oggi, 20 Luglio, con le riprese che dureranno per tredici settimane, e dietro la macchina da presa ci sarà Luca Ribuoli, regista di show come L'Allieva e La Mafia uccide solo d'Estate.
Per quanto riguarda il cast, a dare il volto al "Pupone" troviamo Pietro Castellitto (visto recentemente nella pellicola "La Profezia dell'Armadillo", basata sul fumetto di Zerocalcare), mentre nei panni della moglie Ilary Blasy ci sarà Greta Scarano (Romanzo Criminale- La Serie e Il Nome della Rosa).
A completare la schiera degli interpreti, Gianmarco Tognazzi (apparso nei film "Tutta Colpa di Freud" e "Non ci Resta che il Crimine") nel ruolo dell'allenatore Luciano Spalletti e Monica Guerritore (Non Uccidere) che sarà la madre del Capitano.
Quanta attesa per questa nuova miniserie?