Inizia la Produzione di Only Murders In The Building 4. Le prime Foto

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La produzione della quarta stagione di Only Murders in the Building è in pieno svolgimento, con nuove foto dal set che regalano ai fan un assaggio dei prossimi episodi. Le immagini mostrano le amate star Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short che sfidano il freddo di Los Angeles.

Durante una recente intervista, il presidente di Disney Television Group Craig Erwich ha condiviso le sue riflessioni, rivelando che l'iconico trio - Charles-Haden Savage (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) - inizierà il nuovo capitolo con un'avventura a Los Angeles. Il loro viaggio verso ovest fa parte della loro continua ricerca per svelare il mistero dietro l'omicidio di Sazz (Jane Lynch).

Il climax della terza stagione ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso mentre Loretta (Meryl Streep), insieme a Oliver e Mabel, riflettevano su un potenziale trasferimento a Los Angeles, ponendo le basi per futuro della narrazione.

La quarta stagione di Only Murders in the Building non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.