Industry 2 ci sarà! HBO Rinnova Ufficialmente la Serie TV
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il dramma di Mickey Down e Konrad Kay, Industry, tornerà per una seconda stagione su HBO. La rete televisiva statuinitense ha rinnovato la serie, che segue un gruppo di giovani laureati in competizione per un numero limitato di posti a tempo indeterminato presso una banca internazionale a Londra.
"Mickey e Konrad hanno catturato un punto di vista autentico e nuovo sulla cultura del posto di lavoro, e hanno presentato uno sguardo complesso su ciò che sono i primi vent'anni di vita, pieni di emozioni, fallimenti e vittorie", ha affermato Francesca Orsi della HBO. "È emozionante vedere i fan abbracciare questi giovani laureati, e noi ci uniamo a loro in attesa di ciò che è in serbo per la seconda stagione. Inviamo anche un grande ringraziamento ai nostri partner di Bad Wolf e BBC".
Industry offre una visione interna della finanza attraverso gli occhi di un'estranea, Harper Stern (Myha’la Herrold), una giovane donna di talento del nord dello stato di New York. Seguendo un gruppo di giovani laureati alimentati da ambizione, giovinezza, romanticismo e droga, la serie esamina questioni di genere, razza, classe e privilegio sul posto di lavoro mentre queste giovani menti impressionabili iniziano a forgiare le loro identità all'interno dell'ambiente lavorativo, dove la meritocrazia è promessa, ma la gerarchia le fa da padrone.
La prima stagione di otto episodi è stata rilasciata il 9 novembre e si concluderà con gli ultimi due episodi che andranno in onda uno dopo l'altro lunedì 21 dicembre su HBO. Tutti gli otto episodi sono attualmente disponibili per lo streaming su HBO Max, piattaforma che sarà disponibile anche in Italia nella seconda metà del 2021.
Fonte: Deadline