In sviluppo il Revival di Beverly Hills, 90210, con il Cast Originario

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

I protagonisti della celebre serie televisiva statunitense Beverly Hills, 90210, trasmessa negli anni '90 potrebbero tornare presto sul piccolo schermo.
A riportarlo è il noto sito di news Deadline, che spiega come il progetto abbia fatto notevoli passi avanti e sia attualmente in fase di sviluppo.

Si parla anche di un ritorno di Tori Spelling e Jennie Garth, che riprenderebbero i loro ruoli di Donna Martin e Kelly Taylor, ma il revival potrebbe riproporre anche molti altri attori del cast originario: Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) e Brian Austin Green (David Silver).

Potrebbero essere impiegati dietro le quinte anche Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno precedentemente partecipato al sequel 90210 di The CW.

Ancora non ci sono particolari informazioni riguardanti la trama e le caratteristiche del nuovo prodotto, sappiamo però che sarà destinato in esclusiva alla CBS.
Non mancheremo ovviamente di aggiornarvi in caso di ulteriori news.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.