In fase di Sviluppo una nuova Serie TV Live-Action basata sul Videogioco Oxenfree
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
In una intervista rilasciata di recente, Night School Studios ha svelato che uno dei suoi titoli più famosi di videogiochi, Oxenfree, diventerà un adattamento per serie TV.
Quando Oxenfree venne annunciato, Night School Studios firmò un accordo con Skybound per creare ulteriori media legati al titolo, come contenuti dietro le quinte e fumetti, con il tutto che sarebbe dovuto culminare in un film con il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman. Ma tutto questo non è mai accaduto: la società di produzione di Kirkman è rimasta fuori dai giochi, dato che lo sviluppo del progetto è stato consegnato direttamente al team di Night School Studios.
Adam Hines, co-fondatore della software house, ha parlato dell'affair Skybound a Digital Trends:
"All'epoca eravamo uno studio piccolo: appena quattro o cinque persone quando lavoravamo alla maggior parte delle cose di Skybound. Eravamo molto concentrati sulla resa magica e unica del nostro nuovo videogioco. In quel momento era davvero difficile per noi pensare ad altro. La buona notizia è che il progetto andrà avanti con un altro gruppo, ed è probabile che sarà una serie tv. Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli da annunciare, ma posso dirvi che abbiamo cominciato a lavorarci già a metà dello scorso anno. È un adattamento del gioco ma ci sono una serie di nuove variabili da considerare. Hollywood è lenta e difficile. Ma noi siamo davvero entusiasti".
Per ulteriori aggiornamenti rimanete in collegamento con noi anche attraverso le nostre pagine di Facebook e Instagram!
Fonte: Comic Book