In arrivo una Serie TV di Vampiri Teenager prodotta da Emma Roberts per Netflix
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Emma Roberts produrrà una nuova serie young adult ordinata da Netflix, con protagonisti vampiri adolescenti e basata su un racconto di Victoria "V.E." Schwab, intitolata First Kill.
La serie sarà composta da otto episodi e vedrà la stessa Schwab come creatrice, sceneggiatrice e produttore esecutivo, mentre Felicia D. Henderson (The Punisher, Fringe) sarà la showrunner, co-sceneggiatrice e produttore esecutivo.
Nello specifico la protagonista dello show sarà Juliette, una giovane vampira pronta ad uccidere per la prima volta così da essere accettata in una potente famiglia di vampiri. L'adolescente vampira mette gli occhi addosso ad una nuova ragazza trasferitasi da poco in città, che si rivela essere però una cacciatrice di vampiri. Tra le due si complicano le cose quando capiscono di provare dei sentimenti l'una per l'altra.
La serie sarà prodotta dalla Belletrist Productions - casa di produzione della Roberts appunto - e attualmente non si conoscono dettagli riguardanti il cast o un'eventuale data di uscita.
Fonte: Comic Book