In arrivo una Serie TV adattamento del Romanzo "I Figli dell'invasione"
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il titolo "Villaggio dei Dannati" sicuramente accenderà una lampadina in almeno due generazioni di amanti della fantascienza e dell'horror, riportando alla mente l'originale film degli anni '60 o il rifacimento del 1995 ad opera del maestro John Carpenter, con il compianto ex Superman, Christopher Reeve (apparso in alcuni episodi di Smallville) e Mark Hamill (il celebre Luke Skywalker della saga di Star Wars, visto anche in alcune puntate di The Flash).
Entrambe le pellicole sono tratte dal romanzo di John Wyndham "I Figli dell'invasione" (in originale "The Midwich Cuckoos"), che, stando alle ultime notizie, verrà nuovamente adattato, ma stavolta per il piccolo schermo.
Il racconto ambientato nel villaggio di Midwich, vede lo svilupparsi di una serie di strani eventi che porteranno tutte le donne in età fertile del paesino a sviluppare una misteriosa gravidanza, da cui nasceranno bambini dagli occhi luminosi e dotati di poteri telepatici.
Lo show, composto da 8 episodi, sarà sviluppato da David Farr (The Night Manager e Hanna) e prodotto da Route 24 in collaborazione con Snowed-In Productions.
Fonte: Deadline