In arrivo una nuova Serie TV Star Wars? Possibili Indizi nei Titoli Post-credit di The Book of Boba Fett

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con l’arrivo del settimo episodio nel catalogo del servizio streaming di Disney+, si è conclusa The Book of Boba Fett, la più recente serie ambientata nel prolifico universo di Star Wars.

Fra violenti scontri, un Rancor fuori controllo e il piccolo Grogu pronto a far sfoggio dei suoi poteri, il regolamento dei conti fra il celebre cacciatore di taglie e il Sindacato Pyke è finalmente giunto al suo epilogo, con il risultato nettamente a favore del nuovo Daimyo di Tatooine.

Come da consuetudine non è mancata la scena post-credit, interamente dedicata a Cobb Vanth, il personaggio interpretato da Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet).

Come ricorderanno i fan, nella sesta puntata lo sceriffo di Free Town, dopo la visita di Din DJarin (Pedro Pascal di Narcos) si era trovato di fronte il perfido sicario Cad Bane, che lo aveva freddato con estrema crudeltà.

Gli ultimi minuti del season finale hanno però risollevato gli animi del pubblico, mostrando il corpo di Vanth all’interno di una vasca di bacta dalle proverbiali proprietà curative.
A prestargli le cure è inoltre il “chirurgo modificatore” (Stephen “Thundercat” Bruner) che già precedentemente era intervenuto sostituendo, con impianti cibernetici, parti del corpo di Fenneck Shand (Ming-Na Wen di Agents of S.H.I.E.L.D.), salvandole così la vita.

La sequenza quindi conferma che non è ancora arrivata la sua ora, ma quale sarà il suo destino?

Con alta probabilità lo sceriffo avrà ancora un ruolo da svolgere in futuro, ma al momento non è dato sapere se sarà una semplice apparizione in uno dei prossimi show o se invece è previsto proprio un nuovo progetto che lo vede protagonista assoluto.

In attesa di maggiori informazioni a riguardo, ricordiamo ai fan della Galassia lontana lontana che è stata da poco stata rivelata la data della premiere della serie su Obi-Wan Kenobi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.