In arrivo una nuova Serie TV Disney ambientata nell'Universo Star Wars

In arrivo una nuova Serie TV Disney ambientata nell'Universo Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il fascino di Star Wars intreccia diverse generazioni e sembra non tramontare mai. Consapevole di questa passione cristallizzata è la piattaforma streaming Disney+ che in Italia ha debuttato appena un mese fa, ma che è ben disposta ad aggiungere al suo catalogo uno nuovo spettacolo intergalattico. 

I fan di Star Wars hanno ricevuto alcune interessanti notizie sul fatto che lo showrunner e produttrice esecutiva di Russian Doll, Lesley Headlan, sarà la firma del nuovo contenuto seriale.

Di questa nuova serie che si unisce allo show Disney+ non ci sono dettagli confermati, ma relativamente sottili. Ciò che traspare è la volitiva necessità di concentrarsi su un personaggio femminile, attraversando angoli finora inesplorati, rispetto ad altri progetti, ed intrecciando elementi di arti marziali.

Questi dettagli risultano molto intriganti considerando quanto del contenuto della grande saga non sia ancora stato trattato su larga scala. Certo non si può dire se gli eventi della nuova serie accadranno in maniera congruente a livello di timeline, ad ogni modo, nelle scorse ore, la maggior parte dei fan ha accolto con curiosità la notizia.

In futuro, sempre sulla piattaforma americana, arriveranno anche la serie tv su Obi-Wan Kenobi e una serie prequel incentrata su Cassian Andor.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più