In arrivo una nuova Docu-Serie Netflix sui Luoghi più Infestati degli Stati Uniti
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Quando siamo alla ricerca di contenuti più oscuri e dai toni inquietanti sappiamo già dove catapultarci: Netflix. Come sappiamo, il servizio di streaming ha nel suo catalogo vari prodotti horror, come il popolare The Haunting of Hill House e la serie documentario Conversations With a Killer: The Ted Bundy Tapes.
Adesso Netflix sta iniziando a prenderci gusto, sviluppando una serie-documentario che si concentrerà ed esplorerà alcuni dei luoghi più infestati degli Stati Uniti.
Il progetto ancora senza titolo proviene da Ron Howard e Brian Grazers ed è diretto da Joe Berlinger, regista del già citato Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes. La serie sarà uno "studio grintoso e meticoloso di alcuni dei luoghi infestati più famosi d'America".
Ancora non sappiamo esattamente quali luoghi appariranno in questa serie, ma probabilmente ne verranno visitati e perlustrati molti che sono già stati oggetto di altre indagini sul raccapricciante e sul paranormale. Sarà interessante vedere in quali posti la serie sceglierà di scavare!
L'annuncio di questa nuova serie proviene da un rapporto più ampio, il quale rivela che Imagine Entertainment ha messo insieme una lista di quasi 20 documentari e progetti televisivi da distribuire su Netflix, Showtime e Apple TV +. Tutto questo arriva poco più di un anno dopo che Imagine ha riunito la sua unità documentaria, guidata da Justin Wilkes e Sara Bernstein.
"Justin, Sara e il team di Imagine hanno rapidamente creato una divisione lavorando con molti dei migliori registi di documentari del settore. Siamo entusiasti della ricca e avvincente serie in arrivo su Netflix e non vediamo l'ora di condividerli con i nostri membri in giro il mondo", ha dichiarato il regista di documentari originali di Netflix Gabe Spitzer.
La docuserie di luoghi infestati non ha ancora un titolo o una data di uscita.
Siete entusiasti di questo nuovo prodotto Netflix? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book