In arrivo la nuova Serie TV Fantascientifica intitolata Humanity

In arrivo la nuova Serie TV Fantascientifica intitolata Humanity

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova e ambiziosa serie TV spagnola/cilena Humanity targata Mediacrest e Maria Wood Producciones, è stata presentata al Series Mania Festival e risulta essere un'innovativa proposta di fantascienza, basata sul prossimo futuro con tinte apocalittiche. Questa è la prima collaborazione della neonata azienda di tre anni con un produttore cileno e anche la prima con un'azienda latinoamericana.

Creata da Paula Sánchez, Jorge Hernández e Sergio Cámara, la serie TV si svolge nell'anno 2050: dopo l'esplosione della Terra. Dieci astronauti da poco giunti su Marte affrontano una missione impossibile: impedire l'estinzione dell'umanità. I personaggi sono abbandonati sull'inospitale pianeta di Marte senza famiglia, senza amici, senza risorse. Sono mal assortiti e soli nell'universo. Su di loro ricade una missione per la quale non sono mai stati addestrati: assicurare la sopravvivenza della specie. Ma questa specie, capace di distruggere il pianeta che la ospita, merita di sopravvivere?

Questa nuova scommessa di Mediacrest, include uno show dal ritmo serrato in cui aspetti come la fede, la lotta per il potere e la sopravvivenza spingono al limite un gruppo di persone con la missione più trascendentale della loro vita. 

Alberto Macías, direttore di Mediacrest, ha voluto evidenziare il potenziale dello show:
"Questo è ciò che vogliamo esplorare nella serie: la miseria e la grandezza dell'essere umano in una sorta di esperimento su scala umana. Lo show è un thriller in cui la suspense si accumula quando la sopravvivenza dell'individuo si scontra con quella del gruppo".

Il progetto è in fase di sviluppo. Vi invitiamo a tornare a trovarci per i prossimi aggiornamenti al riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più