In arrivo a fine mese una delle Serie TV più attese dell'anno: Tom Clancy's Jack Ryan
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
Segnatevi la data! Il 31 agosto su Prime Video arriva una delle serie più attese dell’anno: Tom Clancy’s Jack Ryan.
Prodotta dalla stessa Amazon, si tratta di una spy story al cardiopalma. È l'ultima rielaborazione della celebre serie di romanzi di Tom Clancy, scrittore e sceneggiatore, cultore delle storie di spionaggio e considerato l'inventore del genere “techno-thriller”.
I fan del genere probabilmente ricorderanno il film del 2014, Jack Ryan - Shadow Recruit (L’Iniziazione in Italia), con Kevin Costner e Keira Knightley.
A combattere il terrorismo nei panni dell’eroe della CIA Jack Ryan, c’è John Krasinski (il celebre Jim di The Office). A completare il cast, altri personaggi molto noti al grande pubblico: Wendell Pierce, che ha recitato in The Wire, e in Suits, dove interpreta il padre della neo-duchessa di Sussex, Meghan Markle; Peter Fonda (figlio di Henry e fratello di Jane) vincitore di Golden Globe e con due nomination agli Oscar.
Un team molto esclusivo anche dietro le quinte: i creatori, showrunner e produttori esecutivi sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break), mentre alla regia Morten Tyldum il regista nominato agli Oscar per The Imitation Game, con il nostro amato Benedict Cumberbatch di Sherlock.