In America The Crown supera La Regina degli Scacchi: il numero di Visualizzazioni è Incredibile!
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Gli spettatori sono rimasti incantati da La Regina degli Scacchi, lo show targato Netflix, principe di questo inverno che ha come protagonista l'attrice emergente Anya Taylor-Joy.
Dopo che la serie TV limitata è stata proclamata la più vista di sempre sul colosso dello streaming, ottenendo visualizzazioni da 62 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, viene però usurpata dal trono, in America, da The Crown.
Per la settimana di metà novembre, il dramma sulla famiglia reale ha facilmente dato scacco matto a Beth Harmon, conquistando, per la prima volta, il primo posto nella Top 10 dei programmi in catalogo negli USA.
The Crown è stato visto per un totale di circa 3,4 miliardi di minuti quella settimana nei suoi 40 episodi, mentre La Regina degli Scacchi ha ottenuto poco più di 1 miliardo di minuti di visualizzazione.
La fantastica performance di Anya-Taylor Joy aveva contribuito a mantenere la serie TV di scacchi al primo posto per diverse settimane di fila.
Va anche sottolineato che piattaforme dello streaming come Netflix, Amazon e Disney+ non rilasciano i propri numeri di streaming dettagliati, quindi queste stime potrebbero non essere così precise.
Fonte: Variety