Imelda Staunton sarà Protagonista di una nuova Serie TV prodotta da Apple TV+ e BBC

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Come riportato da Chortle, Imelda Staunton (nota al pubblico per aver interpretato Dolores Umbridge in Harry Potter) sarà la protagonista della prima co-produzione di BBC ed Apple, scritta dall'ex stand-up comedian Andy Wolton, e che presenta nel cast anche Darren Boyd e Phil Davis.

Lo show è stato diretto da Cat O'Hanlon e prodotto da Chris Sussman, capo dell'area comedy per i BBC Studios.

La produzione del comedy-drama è partita, e la serie, composta da 8 puntate, andrà in onda in tutto il mondo l'anno prossimo sulla nuova piattaforma digitale AppleTv+, ma, al momento, non sono stati rivelati dettagli sulla trama.

Quindi anche Apple, dopo la Disney e WarnerMedia, ha deciso di buttarsi a capofitto nel mondo dello streaming legale, andando a contrastare i già presenti colossi del settore; la battaglia dello streaming si fa sempre più interessante!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.