Il Trono di Spade: un Video Inedito sulle Protesi Sceniche e Nuove Info sull'8° Stagione

Il Trono di Spade: un Video Inedito sulle Protesi Sceniche e Nuove Info sull'8° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come si può ben immaginare, oltre che di un'eccezionale recitazione, per far sì che i personaggi ideati e scritti da George R. R. Martin siano più fedeli possibili alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è necessaria anche una minuziosa cura per i dettagli, sopratutto nell'ambito delle protesi.

Lo staff di Game of Thrones ha deliziato i suoi spettatori con contenuti visivi di alta qualità, basti vedere i personaggi affetti dal Morbo Grigio o gli Estranei, il Re della Notte o semplici ferite di spada e coltello.
Per dimostrare quanto questo comparto della serie, ideata da David Benioff e D.B. Weiss, sia importante, è stato rilasciato su YouTube un video che spiega in poco più di quattro minuti la creazione delle protesi e l'innesto sugli attori.

La cura per i dettagli, anche i più piccoli, richiedono ore di lavoro, ma il risultato finale ripaga sicuramente gli sforzi. Vedere per credere.

Sempre parlando de Il Trono di Spade, sono state svelate le durate degli episodi dell'ottava e ultima stagione dello show.
A dispetto di quanto era stato detto precedentemente, pare che alcune delle puntate dureranno meno di 60 minuti:

  • Primo Episodio: 54 minuti
  • Secondo Episodio: 58 minuti
  • Terzo Episodio: 60 minuti
  • Quarto Episodio: 78 minuti
  • Quinto Episodio: 80 minuti
  • Sesto Episodio: 80 minuti

Manca sempre meno al 14 Aprile, data di inizio dell'ottava stagione, siete curiosi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più