Il Trailer ufficiale di When They See Us, la nuova Miniserie Netflix

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Finalmente Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di When They See Us, l'attesissima nuova miniserie con la quale Ava DuVernay (la regista di Selma: La strada per la libertà) racconta un noto caso di ingiustizia razziale nell'America di fine Anni '80.

Il suddetto show, come ha affermato la famosa piattaforma di streaming video, sarà disponibile a partire dal 31 maggio.

Trama

La miniserie ripercorre in quattro episodi la storia di cinque adolescenti di Harlem - Kevin Richardson, Yusef Salaam, Antron McCray, Korey Wise e Raymond Santana - accusati nel 1989 di aver stuprato una donna a Central Park, nel cuore di New York. Poiché la vittima era bianca e i suoi presunti aggressori afroamericani e ispanici, la vicenda scatenò i media e il dibattito nell'opinione pubblica, esercitando una pressione che portò i ragazzi a confessare un crimine che non avevano commesso.

Cast

Tra i vari attori del cast, ritroviamo anche nomi di un certo spessore, come ad esempio Michael K. Williams (Boardwalk Empire), John Leguizamo (Bloodline) e Niecy Nash (Master Of Sex) nei panni dei genitori dei Cinque di Central Park, ma anche Joshua Jackson nel ruolo di uno dei loro avvocati, Felicity Huffman (Desperate Housewives) e Vera Farmiga (Bates Motel) nei panni del pubblico ministero (a capo dell'ufficio per i reati sessuali del procuratore distrettuale di Manhattan) e del suo vice.

A seguire troverete l'attesissimo ed emozionante trailer rilasciato da Netflix:

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e seguire le altre news di Mad for Series!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.