Il Silenzio degli Innocenti: Ecco chi farà parte del Cast della Serie TV Spin-Off

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

L'imminente serie TV targata CBS, dal titolo Clarice, esplorerà la vita di Clarice Starling de Il Silenzio degli Innocenti e il suo viaggio seguendo gli eventi di quella narrativa iconica (di cui vi avevamo parlato in questo articolo). 

La CBS ha confermato l'aggiunta al cast di Marnee Carpenter (Criminal Minds, Good Girls) e Rebecca Breeds, che si uniranno ai già presenti Jayne Atkinson (Criminal Minds, House of Cards), Shawn Doyle (The Comey Rule, The Expanse) e Tim Guinee (Homeland, Elementary).

Clarice sarà ambientato nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il Silenzio degli Innocenti. Questo nuovo prodotto sarà una sorta di tuffo nella storia personale mai raccontata di Clarice Starling (Breeds), alle prese con l'inseguimento di assassini seriali e predatori sessuali, il tutto mentre naviga nell'alto mondo politico di Washington, DC. Brillante e vulnerabile, Clarice si è laureata con una doppia specializzazione in Psicologia e Criminologia, il suo coraggio le dà una luce interiore che attira a lei mostri e pazzi di ogni genere. La sua complessità deriva da un'infanzia difficile e la sua spinta deriva dal suo bisogno di sfuggire al fardello dei segreti di famiglia che l'hanno perseguitata per tutta la vita.

La Carpenter interpreterà Catherine Martin, salvata dal seminterrato di Buffalo Bill da Clarice, Atkinson interpreta Ruth Martin, il procuratore generale appena nominato e madre di Catherine. Doyle interpreta la terapista di Clarice e Guinee interpreta Novak, il leader di un gruppo di milizie secessioniste.

Per quanto riguarda la produzione dello show, Elizabeth Klaviter è la showrunner, affiancata da Alex Kurtzman e Jenny Lumet nei panni di produttori esecutivi della serie.

Sulla conferma della Klaviter in qualità di showrunner, si era espresso lo stesso Kurtzman con le seguenti parole:
"Jenny e io ci sentiamo così fortunati a lavorare con Elizabeth Klaviter su Clarice. La sua straordinaria mole di lavoro, il suo spirito e la sua prospettiva unica saranno inestimabili per rendere questo spettacolo unico".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.