Netflix annuncia il Cast di The Society, la serie basata su Il Signore delle Mosche
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Da poco sono stati rivelati i nomi degli attori che copriranno il ruolo dei personaggi principali di The Society, una serie tratta da Il Signore delle Mosche, il celebre romanzo di William Golding che si presume entri a far parte del catalogo Netflix entro il 2019.
Come sapevamo già, Kathryn Newton (vista in Big Little Lies e Lady Bird) avrà il ruolo di Allie e conteremo di vedere nel cast anche Rachel Keller (Fargo, Legion) nei panni di Cassandra, Gideon Adlon in quelli di Becca, Jacques Colimon (Pretty Little Liars) nel ruolo di Will, Olivia DeJonge (The Visit) sarà Elle, mentre Kristine Froseth (Apostle), Jose Julian (Shameless) e Natasha Liu Bordizzo (The Greatest Showman) interpreteranno rispettivamente Kelly, Gordie e Helena.
Ma la carrellata di nomi non finisce quì: faranno parte del cast anche Alex MacNicoll (Transparent, 13 Reasons Why), Jack Mulhern, Salena Qureshi, Grace Victoria Cox (Heathers), Sean Berdy, Sam e Toby Wallace.
The Society sarà composta da 10 episodi prodotti da Marc Webb (The Amazing Spiderman, 500 giorni insieme) e Chris Keyser (Highland Park); la drammatica serie tratterà di un gruppo di adolescenti che vengono misteriosamente trasportati e lasciati in una città di fatto identica a quella da dove provengono, sita nel New England. I ragazzi non hanno tracce dei loro genitori e mentre cercano di capire cosa sia realmente successo e che fine abbiano fatto le loro famiglie, saranno impegnati a stabilire delle gerarchie per sopravvivere e stringere alleanze.