Il Signore degli Anelli: trovato il Primo Membro del Cast della nuova Serie TV Amazon?

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Stanno finalmente iniziando a circolare le prime indiscrezioni di casting a proposito della tanto attesa serie Amazon Prime su Il signore degli anelli. Secondo le fonti di Variety, infatti, Markella Kavenagh sarebbe in trattative per un ruolo nell’epico show fantasy.

Non stanno circolando invece dettagli riguardo alla parte che l’attrice sarà chiamata ad interpretare, sennonché il suo personaggio si chiamerà Tyra. Sia Amazon che i rappresentanti della Kavenagh non hanno ancora rilasciato alcun commento. L’attrice è conosciuta per aver partecipato alla miniserie Picnic at Hanging Rock, con Natalie Dormer.

Il signore degli anelli targato Amazon, che dovrebbe essere ambientato durante la seconda era, è stato precedentemente pubblicizzato dallo stesso account ufficiale della serie, che ha accompagnato il tutto con una mappa e una frase dai toni familiari: "one ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all, and in the darkness bind them, In the land of Mordor where the shadows lie".

Voi quanto attendete questa produzione Amazon che si preannuncia epica ed appassionante? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.