Il Signore degli Anelli: nel primo Teaser di Amazon, viene presentato il Team Creativo della Serie
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
"Go big or go home"!
Potrebbe tranquillamente essere una frase di Harvey Specter (Suits) ma è invece quello che sta facendo Amazon con l'inedita e tanto discussa serie tv su il Signore degli Anelli.
Sapevamo già da vari mesi l'incredibile budget a disposizione per il nuovo prodotto Prime Video, ma la società ci ha voluto incuriosire ancora di più svelando l'incredibile team creativo assoldato.
Una serie di volti noti che ha lavorato alla realizzazione di: Game of Thrones, The Sopranos, Breaking Bad, Westworld, Better Call Saul, Hannibal, Halt and Catch Fire, Stranger Things e Fringe, nonché film come Star Wars: The Last Jedi, e ovviamente la trilogia di The Lord of the Rings.
Insomma, le premesse sono decisamente buone, e a questo punto non vediamo l'ora di saperne di più sulla serie. Nell'attesa, vi lasciamo alla visione del teaser rilasciato:
Per tutte le ultime informazioni note sulla serie, vi rimandiamo al relativo articolo. E vi invitiamo a non perdervi ulteriori aggiornamenti, continuando a seguirci sulla nostra pagina Facebook!