Il Signore degli Anelli: Morfydd Clark interpreterà Galadriel nella nuova Serie TV Amazon
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Amazon Prime Video sta preparando una serie tv de Il Signore degli Anelli, la cui uscita è prevista per il 2021. Mentre noi fan scalpitiamo per l’attesa e siamo alla ricerca di qualche notizia trapelata dagli studios, ci chiediamo quali personaggi saranno presenti.
Sappiamo che gli eventi narrati nello show saranno antecedenti sia al libro di J.R.R Tolkien sia alla trilogia di Peter Jackson, ovvero il periodo durante il quale furono creati gli anelli e Sauron ascese al potere. Quindi la più logica supposizione è che potremmo vedere personaggi a noi già noti solamente se appartenenti alle razze più longeve.
A confermare la nostra ipotesi giunge Variety, che ci fa sapere che Galadriel sarà presente nella serie tv. L’elfo che nelle versioni cinematografiche è interpretato da Cate Blanchett, avrà il viso di Morfydd Clark, la star di His Dark Materials. La longevità degli elfi permetterà agli ideatori John D. Payne e Patrick McKay di inserire il personaggio senza alcun problema di tipo temporale.
Ricordiamo anche che nel cast sono presenti Joseph Mawle (Game of Thrones) Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock) ed Ema Horvath, mentre Will Poulter non sarà presente a causa di altri impegni.
Siete soddisfatti dalla scelta della nuova Galadriel? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.