Il Signore degli Anelli: le riprese per la Serie TV Amazon inizieranno quest'anno, in Scozia
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
La crew di Amazon avrebbe scelto le location scozzesi per iniziare le riprese dell'attesissima serie tv de Il Signore degli Anelli.
A riportarlo è il Daily Record, noto tabloid scozzese.
Per la precisione, sembra che siano state individuate la città Portree (situata sull'Isola di Skye), il Dunskey Castle e i villaggi di Portpatrick e Scourie per girare i primi episodi; ma pare che siano state visitate anche alcune località nei pressi di Callander e il Balloch Castle.
Secondo il tabloid scozzese, inoltre, le riprese della serie inizieranno quest'anno: non è dunque folle sperare in una prima messa in onda tra il 2020 e il 2021.
Ancora non si conoscono particolari dettagli sul nuovo show Prime Video, se non che il primo capitolo sarà ambientato prima del film "La Compagnia dell'Anello" e racconterà le avventure di un giovane Aragorn.
Conosciamo inoltre il budget da capogiro che è stato previsto: oltre 200 milioni di dollari, senz'altro un record per un prodotto destinato al piccolo schermo.
Quali sono le vostre speranze per il nuovo show? Sarà all'altezza della saga di film, nonostante la mancanza del celebre regista Peter Jackson?
Fateci sapere le vostre opinioni commentando sulla nostra pagina Facebook!