Il Signore degli Anelli: i Fan della Serie TV trovano un Easter Egg di Sauron

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è recentemente conclusa e, nei giorni successivi, la produzione ha voluto fare un piccolo regalo ai fan della serie TV che hanno lasciato un like ai post su Twitter che includevano l’hashtag #TheRingsOfPower: una minuscola sagoma animata di Sauron è apparsa sulla barra dei post.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'episodio finale ha confermato l'identità dell'Oscuro Signore di Mordor, il principale antagonista creato dallo scrittore britannico J.R.R. Tolkien che appare sia nell'omonimo romanzo, che ne Il Silmarillion, I Racconti Incompiuti di Numenor e della Terra di Mezzo e e Lo Hobbit.

Quando agli showrunner è stato chiesto chi ha deciso l'identità di Sauron, J.D. Payne e Patrick McKay hanno risposto:
"Siamo sempre stati molto sicuri della direzione della prima stagione, ci è sempre sembrata giusta. Volevamo tenere il grande cattivo nell'ombra, ma volevamo anche che fosse parte integrante della storia e che la sua malvagità fosse tangibile. Si sa che Sauron è un ingannatore e può adottare molte forme e travestimenti. Così, molto presto, abbiamo avuto l'idea che fosse presente fin da subito nella storia. Non c'è mai stato alcun dibattito in realtà".

Le riprese della seconda stagione sono iniziate da poco nel Regno Unito e gli showrunner hanno già annunciato che sarà più spettacolare e migliore della precedente, ammettendo che ci sono alcune cose che non hanno funzionato come dovevano. La nuova stagione difficilmente uscirà prima del 2024.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.