Il Signore degli Anelli: Hugo Weaving spiega Perché non Tornerà nell'attesa Serie TV Amazon

Il Signore degli Anelli: Hugo Weaving spiega Perché non Tornerà nell'attesa Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Elrond, personaggio di Arda - l'universo immaginario fantasy creato dallo scrittore inglese J. R. R. Tolkien - è un mezzelfo tra i più potenti Elfi dei Tempi Antichi, rimasto nella Terra di Mezzo durante la Terza Era. Quindi, è uno di quei personaggi che, nell’epoca in cui sarà ambientata la serie Amazon de Il Signore degli Anelli, già esisteva nella Terra di Mezzo e, di conseguenza, i fan si domandano se Hugo Weaving, l’attore che ha prestato il volto all’elfo, tornerà a vestire i panni del signore di Gran Burrone.

Ecco cosa ha dichiarato l'attore britannico in una recente intervista, in cui risponde alla domanda se avesse preso o meno in considerazione l’idea di apparire nella nuova serie TV:
"No. Non c'è modo, assolutamente. Con Matrix sarebbe anche potuto accadere, ma con Il Signore degli Anelli lo escludo categoricamente. Non mi interessa farlo. Mi è davvero piaciuto girare nelle terre della Nuova Zelanda, con tutte quelle persone fantastiche del team, ma in realtà, a essere onesti, credo che tutti ne avessero più che abbastanza. Sono aperto quasi a qualsiasi cosa, ma suppongo che i miei interessi siano sempre stati con l’Australia e cerco di trovare progetti davvero interessanti qui. Questo è il mio obiettivo principale per ora".

Tra questi progetti c'è il film Measure for Measure, per la regia di Paul Ireland, un tenace adattamento moderno dell'opera di Shakespeare ambientata in un complesso residenziale sovvenzionato a Melbourne.

Non ci resta che attendere, quindi, la partenza delle riprese de Il Signore degli Anelli, che inizieranno questo mese in Nuova Zelanda, mentre la produzione sta affrontando un recasting di diversi personaggi che andranno a popolare la serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più