Il Signore degli Anelli: entra nel Cast della Serie TV anche Ema Horvath
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Amazon sta scommettendo molto sulla sua nuova serie TV de Il Signore degli Anelli, e con l'avvicinarsi dell'inizio ufficiale della produzione, il servizio di streaming ha ora aggiunto un'altra importante aggiunta al cast; secondo quanto riportato da Deadline, Ema Horvath è la new entry nella serie.
Questo rappresenta il primo grande progetto per la giovane attrice, vista nei film horror Like.Share.Follow. e The Gallows Act II, ma le informazioni sul suo personaggio, incluso il nome, non sono state ancora rivelate.
La produzione della serie inizierà presto in Nuova Zelanda, con la Horvath che si unisce ad un cast che include Will Poulter come Beldor e l'attrice australiana Arkella Kavenagh che interpreterà la protagonista femminile Tyra, mentre Joseph Rawle di Game of Thrones interpreterà il cattivo principale della serie, Oren.
Gli sceneggiatori sono JD Payne e Patrick McKay, ed avremo Juan Antonio Bayona a dirigere i primi episodi di questa importantissima serie attesissima da tutti i fan del capolavoro di J.R.R. Tolkien.
Fonte: Comic Book