Il Signore degli Anelli: è Ufficiale, le Riprese saranno effettuate in Nuova Zelanda
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
I fan della trilogia del Signore Degli Anelli diretta da Peter Jackson, tratta dalle storie del genio di Tolkien, avranno la possibilità di mettere le mani sulla serie TV prodotta da Amazon, ormai sulla bocca di tutti, ma, molto probabilmente, non prima del 2021.
Già sappiamo che la prima stagione sarà composta da 20 episodi, e Amazon ci ha mostrato anche il primo teaser ufficiale; ma nel frattempo sono arrivati nuovissimi aggiornamenti che allieteranno ulteriormente tutti i fan.
Infatti dallo studio è arrivata la conferma che la serie verrà girata in Nuova Zelanda, proprio come era accaduto per le pellicole di Jackson!
Inoltre gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay hanno voluto dire la loro sulla questione: "Mentre cercavamo il luogo in cui avremmo potuto dare vita alla bellezza primordiale della Seconda Era della Terra di Mezzo, sapevamo che dovevamo trovare un posto maestoso, con coste incontaminate, foreste e montagne, dimora di set di livello mondiale, studios, artigiani e personale altamente esperto e qualificato. E siamo felici di poter confermare ufficialmente che la Nuova Zelanda è la casa per le nostre storie basate su Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Siamo grati al popolo e al governo della Nuova Zelanda e in particolare ad Auckland per averci supportato durante questa fase di pre-produzione. L'incredibile ospitalità con la quale ci hanno accolto ci ha già fatto sentire a casa e non vediamo l'ora di approfondire la nostra partnership negli anni a venire".
La curiosità per questo prodotto è tanta, e non vediamo l'ora di poterla gustare, per rivivere tutte le sensazioni che quella fantastica trilogia aveva suscitato!
Fonte: The Wrap